Notte di paura lungo la Statale 106 nel comune di Borgia dove si è verificato un grave incidente stradale. Erano passate da una ventina di minuti le due del mattino quando il personale sanitario del 118 ha richiesto il tempestivo intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, giunte sia dalla sede centrale che dal distaccamento di Soverato per mettere in sicurezza l’area al chilometro 180.

I soccorsi immediati
L’impatto ha coinvolto sette persone che viaggiavano a bordo di tre vetture: una Volkswagen Passat, un’Audi e una Fiat 600. I sanitari hanno estratto cinque feriti trasportandoli d’urgenza in ospedale mentre uno di loro si trova purtroppo in gravi condizioni.
I pompieri si poi sono occupati dei veicoli così da consentire di ripristinare la viabilità che a causa dell’incidente è rimasta bloccata fino alle cinque del mattino.





























