Intimidazione sindaco Montebello Ionico, Raffa: “Prosegua il suo lavoro”

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

“I reiterati inquietanti segnali indirizzati al sindaco di Montebello Ionico appartengono a un retaggio che nella nostra terra è duro a morire nonostante gli sforzi dello Stato,delle Istituzioni e della società civile”. Lo afferma il Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, dopo l’ultima intimidazione subita dal sindaco di Montebello Ionico.

“Di fronte a gesti del genere – aggiunge Raffa – che, nelle ultime settimane, tentano di intimorire e di condizionare l’attività politico – amministrativa di Antonio Guarna, la semplice solidarietà e la forte condanna non bastano più per restituire serenità ai territori e, soprattutto, a quanti giornalmente si impegnano per lo sviluppo socio-economico di piccole e grandi comunità. A Guarna, al quale non farò mancare la mia vicinanza e quella dell’Ente che presiedo, rivolgo l’invito a proseguire il suo difficile lavoro di sindaco per il riscatto di un territorio, quello di Montebello Ionico, ricco di tradizioni e di notevoli possibilità di sviluppo”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.