Isola Capo Rizzuto. Lo ritrovano a casa della moglie, scatta il divieto di dimora

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Un uomo di Isola di Capo Rizzuto, indagato per maltrattamenti alla moglie, è stato sottoposto a una nuova misura cautelare: il divieto di dimora nel comune di residenza e nella provincia di Crotone. La misura, emessa dal Tribunale pitagorico, è stata eseguita dai militari della Tenenza locale nei giorni scorsi.

Il divieto di avvicinamento

Il provvedimento è scattato dopo che il soggetto ha violato la precedente misura cautelare, che gli imponeva il divieto di avvicinamento alla vittima. Nonostante la restrizione, i c rabinieri lo avevano difatti sorpreso e arrestato all’interno dell’abitazione della donna.

L’aggravamento della pena

Gli ulteriori accertamenti condotti dai militari, supportati anche dalle dichiarazioni della stessa moglie, hanno permesso di richiedere l’aggravamento della misura già in atto. Per questo motivo, il Tribunale ha disposto il divieto di dimora, costringendo l’uomo a lasciare il territorio crotonese.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.