Isola Capo Rizzuto: minorenne si spara. È morto

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Un ragazzino di 15 anni si sarebbe sparato a Isola Capo Rizzuto nelle prime ore del pomeriggio. Secondo le prime indiscrezioni, il giovane, per protestare contro la decisione del padre di non prendere il motorino avrebbe impugnato un’arma presente in casa mettendosela in bocca e avrebbe poi premuto il grilletto. Non si conoscono ancora con certezza le modalità dell’accaduto e le condizioni fisiche in cui versa il 15enne. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone dal 118. Sul posto i carabinieri che stanno indagando sulla vicenda.

È morto il ragazzino che si è sparato, nel primo pomeriggio di oggi a Isola, mentre era solo in casa. I genitori infatti, al momento del suicidio erano fuori dall’abitazione.

Ultimo aggiornamento h 18:00

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.