L’associazione Fidelitas dona pasta in beneficenza

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Bellissimo gesto di solidarietà è stato compiuto dall’associazione socio culturale di promozione sociale nonché di volontariato, denominata Fidelitas alla cui guida vi è il Presidente avvocato Giuseppe Vena e che all’attualità conta ben 120 associati.

Una delegazione di soci, infatti, si è recata in Amendolara ad acquistare una gran quantità di pasta alimentare di un noto marchio nazionale, per devolverla in opera di beneficenza.

Fa sapere il Presidente avvocato Giuseppe Vena che con tale gesto, l’associazione ha voluto perseguire un duplice obiettivo ossia sostenere la ditta produttrice di pasta che, purtroppo, mesi or sono ha patito conseguenze nefaste da uno scorso alluvione che vi ha causato ingenti danni nonché destinare la pasta acquistata per l’organizzazione di una serata a favore dei meno fortunati del territorio.

La scelta di giungere fino ad Amendolara , conclude Vena, è stata sia per la presenza di associati del luogo ma anche e soprattutto per far rivivere una bellissima parte delle nostra amata Calabria.

Etichette: beneficenza
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.