La Calabria nella morsa del gelo

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

La Calabria è stretta nella morsa del gelo con la temperatura che in Sila, la notte scorsa, é arrivata a -11 facendo gelare completamente il lago Arvo, a Lorica, che ha una capacità di circa 70 milioni di metri cubi di acqua e una lunghezza di 8,7 chilometri. Stamani in Sila splende il sole, ma la temperatura è comunque -4.

Il freddo, in ogni caso, sta interessando tutta la regione con la colonnina di mercurio ferma a pochi gradi sopra lo zero in numerose località.

Etichette: loricanevesila
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.