La Cofer Lamezia inizia il lavoro precampionato

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Ultime ore di vacanza per le ragazze della Cofer Lamezia che da lunedì 4 settembre inizieranno la preparazione precampionato agli ordini di coach Francesco Eliseo, del vice Vitaliano Galiano e del preparatore atletico Alessandro Mascaro.

L’appuntamento è per le ore 16.30 quando le reduci della passata stagione si ritroveranno, insieme alle new entry, al PalaSavutano (PalaPianopoli non ancora disponibile per la posa del Taraflex che darà un nuovo look all’impianto) dove saranno accolte dalla dirigenza e dai tecnici che illustreranno il programma settimanale per la preparazione in vista della stagione agonistica 2017-18 che scatterà il 14 ottobre con la prima gara casalinga.

Il nuovo roster e l’intero gruppo Cofer è impaziente di scendere in palestra e cominciare a lavorare per mettere le basi che potranno portare a disputare una stagione che si preannuncia molto interessante.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.