La marijuana la teneva nel pacchetto di sigarette, pizzicato

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo residente a Tropea con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. L’arresto è avvenuto nei giorni scorsi nell’ambito di servizi mirati, disposti dal Questore di Vibo Valentia, volti alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

Lo scambio sospetto

Gli agenti, durante un servizio suk territorio, hanno notato due soggetti nei pressi di un esercizio commerciale che si scambiavano un pacchetto di sigarette. Uno dei due riceveva in cambio una banconota da 50 euro.

Un atteggiamento che ha immediatamente insospettito spingendo i poliziotti volerci vedere chiaro. Durante i controlli hanno così accertato che nel pacchetto c’erano poco più di 8 grammi di marijuana avvolta nella carta stagnola. L’altro soggetto aveva una banconota da 50 euro consegnata poco prima.

La perquisizione a casa

Ne è quindi seguita una perquisizione domiciliare a casa di uno di loro dove sono stati rinvenuti un altro grammo e mezzo di marijuana e una sigaretta artigianale contenente la stessa sostanza.

Sequestrati anche un bilancino di precisione perfettamente funzionante, dei rotoli di carta stagnola e dell’altro materiale utile al confezionamento delle dosi.

Al termine delle indagini, coordinate dalla Procura di Vibo, l’uomo è finito in arresto, poi convalidato. L’autorità giudiziari ha disposto per lui l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.