Lascia il bungalow per andare in spiaggia: scompare. Trovato in una scarpata

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18:45, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Soverato, nel Catanzarese, è intervenuta in località Caminia per la segnalazione di una persona dispersa. Si trattava di un uomo che si era allontanato dal bungalow presso cui soggiornava per raggiungere probabilmente la spiaggia e di cui non si avevano più notizie da circa 4 ore.

L’allarme

Da qui è scattato l’allarme che ha attivato subito la macchina dei soccorsi. Sul posto sono così arrivati prontamente, oltre pompieri, anche i Carabinieri e gli uomini della Capitaneria di Porto, che hanno collaborato intensamente alle ricerche.

Nel corso delle operazioni, il malcapitato è stato individuato lungo la scarpata che costeggia la strada provinciale che collega Pietragrande alla località di Caminia.

Il soccorso

Il malcapitato è stato ritrovato cosciente, sebbene presentasse diverse ferite ed escoriazioni dovute alla caduta. Delicate le operazioni per il suo recupero e messa in sicurezza da parte dei Vigilfuoco, avvenute con il supporto di un’autoscala della sede centrale.

L’uomo è stato infine trasportato in una zona sicura e affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118 per il successivo trasferimento in ospedale.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.