Maltrattava il fratello, arrestato 36enne pluripregiudicato a Seminara

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Nella serata di ieri, gli Agenti del Commissariato di Palmi hanno tratto in arresto Francesco Oliveri, 36enne pluripregiudicato di Seminara, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti del fratello. L’intervento del personale della Polizia di Stato è stato richiesto dalla sorella dell’uomo.

L’atteggiamento aggressivo e minaccioso di Oliveri sarebbe proseguito anche davanti gli operatori del Commissariato, giunti presso l’abitazione della famiglia. Gli Agenti hanno immediatamente immobilizzato e arrestato il 36enne che, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria interessata, è stato ristretto presso la casa circondariale locale in attesa della convalida del provvedimento provvisorio di polizia e delle ulteriori determinazioni in merito da parte dell’organo giudiziario interessato.

Nei giorni scorsi la sorella dell’uomo aveva presentato formale denuncia proprio per i maltrattamenti subiti dal fratello. Ancora una volta il tempestivo intervento del personale della Polizia di Stato ha scongiurato il verificarsi di conseguenze peggiori in ordine ad un reato che influisce sulla pacifica coesistenza familiare.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.