Millennials tra guerre, lavoro e politica. Un futuro possibile? Se ne discute a Lamezia

in Tempo liberoprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Argomenti di primaria importanza oggi per tutti oltre che per la generazione Y saranno al centro dell’incontro di sabato prossimo, 22 marzo, alle 18:30, presso la sala della Chiesa della Madonna del Soccorso nel quartiere Magolà di Lamezia Terme, quando si svolgerà un nuovo appuntamento letterario sul libro “Sono un Millennial” dell’autore Cristiano Matarazzo. Un evento, aperto a tutta la cittadinanza che verrà condotto e moderato dalla giornalista lametina Maria Chiara Caruso.

Sono un Millennial è la critica aspra e senza freni di un ragazzo nato nel 1989 all’intera situazione sociale, economica, politica, professionale e relazionale del nostro tempo.

Lo scritto manifesta una raccolta di esperienze personali, un punto di vista, un’analisi individuale, consapevole di essere una possibile voce per molti compagni della generazione Y, ai quali lo scrittore vuole rivolgersi come in una manifestazione di solidarietà.

Sono un Millennial è anche la decisione dell’autore di svestirsi del convenzionale modo di esprimersi “socialmente comodo” e raccontare finalmente tutto ciò che sente, ciò che vive e che ha vissuto, ciò che non ha mai detto prima, in un atto di liberazione.

Cristiano Matarazzo vuole porre all’attenzione di tutti il disagio, le paure, il coraggio, la reattività e la voglia di non osservare inermi il nostro tempo.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.