Montebello, sindaco denuncia intimidazione a ditta lavori stradali: indagini in corso

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Una ditta impegnata nei lavori stradali lungo la strada provinciale tra Sant’Elia e Fossato, nel comune di Montebello Jonico nel reggino, avrebbe subito nella notte un grave danneggiamento a scopo intimidatorio. Lo denuncia il sindaco Maria Foti con un post, spiegando di aver sporto regolare denuncia per l’accaduto.

“Un vile attentato che oltre a colpire la ditta e gli operai che eseguono i lavori, danneggia l’intero comprensorio. Lavori, lo ricordo, iniziati dopo più di un anno di confronto con città metropolitana, incontri promossi anche da consiglieri comunali, ripetute sollecitazioni per la messa in sicurezza” precisa la prima cittadina.

“Oggi, in sfregio ad ogni condotta civile questo attentato che colpisce, ripeto, non solo i beni di una azienda ma tutto il fragile territorio che soffre di dissesto idrogeologico, frane ed altri danni provocati anche stavolta, dopo gli incendi estivi, dalla mano dell’uomo” denuncia in conclusione. Al momento indagano i Carabinieri.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.