Nascondeva un fucile e munizioni in un materasso: pregiudicato scalioto finisce in carcere

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Con l’accusa di detenzione illegale di arma e munizioni i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Scalea hanno fatto scattare le manette per un pregiudicato scalioto, F.F., di 37 anni.

L’ARRESTO

I fatti risalgono a martedì scorso, 17 novembre, quando i Carabinieri, in prima mattinata, si sono presentati presso l’abitazione del giovane per eseguire una perquisizione domiciliare. Proprio durante le minuziose fasi di ricerca è sono stati rinvenuti, abilmente occultati in un materasso della camera da letto, un fucile calibro 12 con relative 30 cartucce.

L’uomo, privo di regolare titolo di detenzione dell’arma, non avrebbe saputo indicare ai militari la provenienza del fucile, pertanto è stato condotto presso la Compagnia Carabinieri di Scalea per i dovuti accertamenti.

Informata la Procura della Repubblica di Paola, il 37enne è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Paola.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.