Nuova commessa per lo stabilimento Hitachi di Reggio: “in produzione 30 tram”

in Infrastruttureprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

“La notizia che 30 nuovi tram della città di Torino saranno prodotti nello stabilimento Hitachi di Reggio Calabria, ci riempie di gioia e ci rassicura”.

E’ il commento del consigliere comunale Nicola Paris alla notizia dell’ennesima nuova commessa aggiudicata allo stabilimento reggino di Hitachi.

“E’ il frutto di un investimento di forte impatto sul mercato del lavoro locale che continua, è segno di un processo continuo di crescita e innovazione che permette allo stabilimento di essere competitivo e di presentarsi vincente sul mercato” – continua Paris.

E’ l’ulteriore conferma di fiducia verso le maestranze locali da parte dei vertici di Hitachi, l’ennesima testimonianza di attenzione del management nei riguardi dello stabilimento reggino e di apprezzamento nei confronti dei suoi dipendenti.

“E’ indubbio – conclude Paris – che questi investimenti avranno una ricaduta positiva sull’intera area in cui è localizzata la fabbrica e sulla rinnovata immagine della città di Reggio Calabria”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.