Nuovo commissario Autorità portuale di Gioia Tauro: auguri di Occhiuto

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Il Presidente della Provincia Mario Occhiuto si congratula con Andrea Agostinelli, direttore marittimo della Calabria, per la sua recente nomina a commissario straordinario dell’Autorità portuale di Gioia Tauro.

Il Presidente, nel porgere al commissario straordinario gli auguri di buon lavoro, chiede un’attenzione particolare per il porto di Corigliano, infrastruttura importante e di grande estensione, che rientra tra le sedi periferiche dell’Autorità portuale di Gioia Tauro.

“Un porto, quello di Corigliano – scrive Occhiuto – che può dare ancora molto in termini di sviluppo territoriale, anche sul versante del turismo. Da qualche mese, infatti, esso accoglie la nave da crociera più grande mai ormeggiata in un porto calabrese, la Costa Deliziosa, che ospita ben 2.800 passeggeri. E’ necessario, dunque, che il porto di Corigliano sia adeguatamente attrezzato e ben tenuto per poter offrire ai turisti, ma anche a quanti quotidianamente lavorano in mare, la massima efficienza strutturale e organizzativa”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.