Operai in protesta su ciminiere centrale Enel: chiedono di tornare a lavorare

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Manifestano perché hanno fame di lavoro due operai rossanesi di 40 e 46 anni che stamani sono saliti sulla ciminiera dell’ex centrale termoelettrica Enel di Corigliano Rossano.

I lavoratori erano stati assunti con contratto a termine dalla ditta campana Sait, che lavora nell’indotto, ed hanno prestato servizio fino a poco tempo fa per conto dell’impresa che si occupa della messa in sicurezza dell’ex centrale, ma il contratto – una volta scaduto – non è stato rinnovato.

I due uomini, muniti di mascherina, stanno protestano chiedendo di tornare a lavorare, anche con un’altra mansione, nell’indotto della centrale. Presenti sul posto le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.