Paola, donna travolta nei pressi della stazione

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Una donna è stata travolta da un’auto nei pressi della stazione di Paola. È successo questa mattina quando, intorno a mezzogiorno, la malcapitata è stata investita mentre attraversava la strada.

La donna, che è stata trascinata dal mezzo per diversi metri e che ha sbattuto la testa, non è in pericolo di vita. Ha infatti riportato un politrauma e le hanno messo quattro punti di sutura alla testa. Al momento è ricoverata all’ospedale San Francesco di Paola.

Le forze dell’ordine nel frattempo hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza per ricostruire l’episodio.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.