Pasqua con sorpresa per i pazienti di Oncoematologia Pediatrica di Reggio Calabria

in Saluteprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

È stata una sorpresa speciale quella organizzata oggi per i piccoli pazienti della Uosd Oncoematologia Pediatrica del Grande Ospedale Metropolitano da parte di una delegazione del Club Lfa Reggio Calabria.

In occasione delle imminenti festività pasquali, infatti, i giocatori Domenico Girasole e Antonio Porcino, accompagnati dal Presidente, Virgilio Minniti, e dalla responsabile marketing, Consuelo Apa, hanno trascorso alcuni momenti con i giovani pazienti, consegnando loro un uovo di cioccolato gigante e regalando così un inaspettato quanto emozionante momento di gioia a degenti e personale del reparto.

Ad accogliere la delegazione presso i locali della Direzione Medica – Presidio “Morelli” la dottoressa Rosalba Mandaglio, assieme agli infermieri e ai volontari Ail, che ha commentato: “A nome di tutto l’Ospedale ringrazio la Società Lfa Reggio Calabria per l’attenzione rivolta ai nostri ragazzi – che in molti casi sono anche degli sportivi – a dimostrazione della grande importanza che lo sport riveste anche in ambito ospedaliero. Questo gesto attesta quindi che l’attività sportiva unisce, oltre ogni difficoltà.”

Così il Presidente Minniti: “La nostra società è sempre stata attenta alle dinamiche sociali del territorio. Oggi è stata l’occasione per far visita ai bambini che, purtroppo, trascorreranno la Pasqua in ospedale. Siamo consapevoli dell’importanza che il Club riveste sul territorio”.

L’uovo di cioccolata è stato preparato dalla “Gelateria Matteotti”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.