Passeggiava per strada ma era ricercato dal 2008 per furto, arrestato

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Durante alcuni controlli, i carabinieri hanno arrestato Cosimo Berlingeri, ventinovenne di Reggio Calabria con precedenti poiché a suo carico pendeva un ordine di carcerazione – emesso dalla procura della Repubblica – con l’accusa di furto aggravato commesso a Reggio Calabria nel 2008. L’uomo da allora aveva fatto perdere le sue tracce ma i militari, che hanno sempre effettuato delle investigazioni per tentare di rintracciarlo, sono riusciti ad individuarlo ieri mentre passeggiava indisturbato per le vie di un quartiere cittadino e lo hanno immediatamente bloccato. Berlingeri si è fatto identificare dai carabinieri confessando immediatamente di essere colpito dal provvedimento restrittivo. Accompagnato in caserma e successivamente presso la casa circondariale, dovrà scontare la pena di 9 mesi di carcere.

Un altro importante risultato è stato conseguito sempre ieri dai militari dell’Aliquota Radiomobile. Intorno alle 22 è scattato l’allarme in una struttura di accoglienza cittadina che ha segnalato come un ospite, sottoposto agli arresti domiciliari, si era allontanato dopo aver detto di volersi recare al Pronto Soccorso. Scattate le ricerche, D.C., queste le sue iniziali, è stato sorpreso dopo circa un’ora nella sua auto ed in compagnia di una donna ed arrestato arrestato per evasione.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.