Quarto giorno di ricerche per il disperso tra i boschi di San Luca

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

È disperso da quattro giorni, un 49enne uscito per andare a funghi e smarritosi nei boschi di San Luca. Ieri la zona di ricerca è stata allargata grazie alle numerose unità accorse in rinforzo a quelle già presenti. Decine gli uomini del Soccorso alpino Calabria provenienti anche dalla Sila e da Catanzaro oltre che dall’Aspromonte.

E’ stata battuta nuovamente la zona del Butramo così come i costoni del torrente Ferraina. Perlustrate nuovamente le zone vicino al punto di ultimo avvistamento del disperso. Molteplici i sorvoli con mezzi di vari Enti. In particolare dell’elicottero di Calabria Verde, messo a disposizione dalla Protezione civile calabrese, con uomini del Soccorso Alpino a bordo.

Oggi, secondo quanto previsto dal Piano della Prefettura, alla ricerche partecipano, oltre al Soccorso alpino, anche Carabinieri, Sagf della Guardia di finanza, Vigili del fuoco, Corpo forestale, Protezione civile e Calabria Verde.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.