Reggio, aperitivo in centro con oltre 20 persone. Scattano sanzioni, chiuso il locale

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Un aperitivo in una attività con la presenza di oltre 20 persone e nonostante le misure anti Covid attualmente in vigore. Gli agenti della Polizia locale di Reggio Calabria hanno interrotto la “piccola” riunione all’interno di un esercizio commerciale di cibo etnico, in pieno centro storico del capoluogo, sorprendendo il gruppo di partecipanti proprio mentre erano seduti al tavolo consumando le pietanze.

Cinque persone sono state sanzionate, così come il titolare dell’esercizio. L’attività è stata chiusa per cinque giorni, come previsto dalle disposizioni in materia di contenimento dell’epidemia da Covid-19. Sono in corso altre verifiche sulla regolarità amministrativa dell’esercizio.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.