Il comandante generale della Guardia di Finanza, generale di corpo d’armata Andrea De Gennaro, ha fatto visita ieri al Comando provinciale di Reggio Calabria. Ad accoglierlo il comandante interregionale dell’Italia Sud Occidentale, generale di divisione Francesco Mattana, il comandante regionale Calabria, generale di divisione Gianluigi D’Alfonso, e il comandante provinciale metropolitano, colonnello Agostino Tortora.
Dopo la resa degli onori militari, il vertice delle Fiamme Gialle ha incontrato una rappresentanza di ufficiali e militari in servizio nei reparti della provincia, insieme ai rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Reggio Calabria e Gioia Tauro e delle associazioni professionali a carattere sindacale tra militari.
Successivamente, presso la caserma “S. Caravelli”, De Gennaro ha incontrato alcune delle principali autorità istituzionali cittadine, alle quali ha rivolto un ringraziamento per la collaborazione sinergica nel presidio della legalità sul territorio reggino. Nel corso della visita è stato ribadito l’impegno comune nella prevenzione e repressione delle condotte illecite e criminali a tutela della comunità locale.




























