Rende obbligato a vincere. Modesto: “Solo con i tre punti si potrà sperare”

in Sportprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Ultimi novanta minuti per il Rende che domani affronterà la Viterbese con l’obbligo di vincere per alimentare ancora la speranza di poter ambire all’ultimo posto utile per i playoff. I biancorossi di Francesco Modesto sanno bene di non poter commettere passi falsi in una gara che da solo potrebbe non bastare. Serviranno, infatti, tutta una serie di incastri negli ultimi novanta minuti della stagione con il rende che farà da spettatore interessato.

“Sappiamo che il passo falso con il Trapani ha ridotto le possibilità di agganciare i playoff – afferma il tecnico Modesto – Ma nel calcio nulla è mai scontato. Non chiudiamo le porte a patto però che da Viterbo si torni con i tre punti”.

Il tecnico ha convocato questi giocatori per la gara. Portieri: 1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo; difensori: 3 Maddaloni, 13 Germinio, 6 Minelli, 24 Calvanese, 23 Sabato; centrocampisti: 20 Laaribi, 2 Viteritti, 16 Franco, 17 Blaze, 32 Bonetto, 31 Zivkov, 21 Awua, 4 Cipolla, 33 Brignoli; attaccanti: 18 Borello, 14 Leveque, 9 Vivacqua, 25 Crusco.

Etichette: calciorende
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.