Rifiuti in fiamme in azienda smaltimento di Lamezia: indagini in corso

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Le Squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme, insieme a quelle dei volontari di Girifalco e Taverna, sono impegnate dalla tarda serata di ieri nella zona industriale della città della Piana per un incendio di rifiuti.

Il rogo a interessato dei cumuli di vario genere situati nel piazzale esterno di una attività di recupero e smaltimento. L’intervento dei vigilfuoco è valso a circoscrivere le fiamme evitando il propagarsi del fuoco.

Le operazioni di soccorso sono continuate tutta la notte e sono ancora in atto. Attualmente la situazione è sotto controllo e si sta provvedendo allo smassamento dei rifiuti, allo spegnimento di ultimi focolai ed alla bonifica.

Sul posto impegnate oltre 25 unità con sei automezzi ed il supporto di una autoscala e di autobotti per il rifornimento idrico. Non risultano danni a persone. Partite le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto: al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.