Rossano, disservizi Scuolabus anche per domani

in Infrastruttureprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Proseguiranno anche nella giornata di domani, giovedì 25 Settembre 2014, i disagi sulla maggior parte delle sedici linee di trasporto. La condivisibile battaglia, nella quale rimangono impegnati i lavoratori Lsu-Lpu per il riconoscimento dei loro diritti, è sfociata, ormai da qualche giorno, nello stato di agitazione che interessa la quasi totalità dei 150 precari in forza alla macchina comunale.

Tale situazione ha determinato lo stallo di numerosi servizi erogati dal Municipio, compreso l’accompagnamento degli studenti delle scuole elementari e medie. Al momento ben dieci corse scuolabus sono soppresse per mancanza di autisti e accompagnatori. Mentre le altre linee sono garantite dai dipendenti comunali qualificati che possono esercitare questa particolare prestazione.

L’Amministrazione comunale si scusa con la cittadinanza e con le famiglie per i disagi che si stanno registrando a causa del disservizio e auspica una positiva quanto repentina risoluzione della vertenza che continua ad interessare il personale precario.

Etichette: rossanoscuola
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.