Scandale: trovato con hashish e marijuana, arrestato 40enne

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Nella serata di mercoledì, i Carabinieri della Stazione di Scandale hanno arrestato Pietro Marazzita, 40enne disoccupato originario di Scandale per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, al termine di articolata attività info-investigativa, hanno proceduto alla perquisizione locale presso l’abitazione sita nel centro del paese, in via De Gasperi. Nel corso delle operazioni, in sala da pranzo, i Carabinieri hanno rinvenuto: 15 grammi di Hashish suddivisi in 4 stecche, all’interno di un barattolo in alluminio; 2 grammi di marijuana all’interno di una scatola di cartone per scarpe; 74 grammi di hashish in unico panetto all’interno di un marsupio di colore nero, oltre a tutto l’occorrente per suddividere e confezionare la droga in dosi.

L’uomo, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari. Nella mattinata di oggi si è tenuto il giudizio per direttissima, nel corso del quale il 40enne ha patteggiato una pena pari ad un anno e quattro mesi di reclusione.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.