Scuola-lavoro. Si è tenuta la conferenza stampa “In Rete con la Mediterranea”

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Il 20 novembre, presso la Sala degli organi collegiali di Ateneo dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, alla presenza del Prorettore vicario Marcello Zimbone, del Delegato all’orientamento Alberto De Capua, della Dirigente della scuola capofila della rete, Giuseppina Princi, si è svolta la conferenza di presentazione del progetto Alternanza Scuola – Lavoro per l’anno in corso 2017-2018. Alla riunione hanno partecipato i dirigenti scolastici e referenti di ben 29 scuole aderenti alla rete.

Il progetto, unico per la struttura e per i contenuti a livello nazionale, dà la possibilità a circa 900 studenti della città della Provincia e della Regione, di partecipare al percorso che prevede 60 ore così s uddivise: 10 trasversali; 15 presso i Dipartimenti; 35 presso i Laboratori.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.