È un anno iniziato decisamente sotto cattivi auspici questo per una famiglia di Sellia Marina, nel Catanzarese, che stamani, un quarto d’ora dopo le 11, ha dovuto chiamare i Vigili del Fuoco del distaccamento locale, dopo che la loro casa ha preso fuoco.

L’intervento dei Vigilfuoco
Le squadre dei pompieri, supportate dalle autobotti per il rifornimento idrico da un’autoscala, hanno appurato che il fuoco è partito dai locali mansardati della palazzina, che si sviluppa su tre piani fuori terra, ed usati come deposito di vario materiale.
L’immediato spegnimento ha permesso di contenere il fronte di fiamma, evitando il coinvolgimento dell’intero immobile.

La messa in sicurezza
In via precauzionale, tutto il nucleo familiare che vive nell’appartamento sottostante è stato evacuato fino al termine delle operazioni di soccorso e alle successive verifiche tecniche finalizzate all’accertamento di eventuali danni strutturali.
Sono attualmente in corso le operazioni di completo spegnimento e di messa in sicurezza dell’area. Al momento non si segnalano feriti. Presenti i carabinieri per gli adempimenti di competenza.



























