Sisma Italia centrale, il ricordo alla presentazione del libro di Modaffari

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Grande partecipazione è stata registrata per la tappa di Camigliatello di “Buonasera… Francesco il primo papa social”, libro di Antonio Modaffari (Editoriale Progetto 2000). Una presentazione molto particolare che ha avuto come oggetto il ricordo del sisma che un anno fa ha colpito l’Italia Centrale.

Momenti emozionanti che hanno voluto manifestare la vicinanza della Calabria ai popoli del Centro Italia: “Ho scelto la Settimana della Cultura Calabrese poiché rappresenta una delle principali vetrine estive in regione – dichiara l’autore – e sono rimasto molto colpito dalle parole che mi hanno inviato i monaci di Norcia. Parole che testimoniano la forza di questo popolo al quale sarò sempre vicino”. La prossima tappa è in programma giorno 8 settembre a San Nicola Arcella.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.