Stadio: il Rende tornerà al Lorenzon, approvato il cronoprogramma degli adeguamenti

in Sportprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Così come era stato anticipato all’inizio del mese (QUI), a fronte degli impegni assunti con la comunità locale, e per tutelare l’aspetto sportivo e sociale, il Comune di Rende ha appena concluso le interlocuzioni istituzionali con le autorità competenti e definito l’iter amministrativo che consentirà di ripristinare l’utilizzo a norma dello Stadio Marco Lorenzon e così riportare a casa la squadra di calcio cittadina.

Indipendentemente da qualsiasi altra situazione direttamente o indirettamente correlata e ferma restando la disponibilità da parte della Concessionaria, il cronoprogramma per assicurare l’obiettivo di soddisfacimento delle condizioni di ordine pubblico e pubblica sicurezza dell’impianto, il programma prevede la fase di progettazione definitiva e preventivazione economico-finanziaria (dai 5 ai 7 giorni); poi l’approvazione in commissione di vigilanza e passaggio in altri enti di verifica (7-10 giorni); l’assunzione dell’impegno di spesa (10-15 giorni); l’aggiudicazione ed esecuzione dei lavori di adeguamento e messa a norma (15-40 giorni); e, infine, il collaudo (40-45 giorni).

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.