Stasi: approfondire sull’abolizione delle Province

in Politicaprovincia di Calabria
00:00 00:00

La Vicepresidente della Regione Antonella Stasi – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – in merito alla riunione aperta del Consiglio Provinciale di Crotone, convocato per discutere sulla questione relativa all’abolizione delle Provincie con meno di 300 mila abitanti, non avendo potuto parteciparvi in quanto fuori sede, ha affermato:

“Chiederò al Presidente Scopelliti di convocare una riunione di Giunta per l’avvio di una discussione che coinvolga, successivamente, anche i rappresentanti calabresi in Parlamento, per approfondire maggiormente l’intera vicenda, affrontandola con grande spirito di responsabilità e di proposizione. Sono convita – ha aggiunto la Vicepresidente Stasi – che riusciremo, in maniera costruttiva, a trovare la strada giusta, nell’interesse di tutta la Calabria. Ci sono diverse soluzioni che potrebbero essere discusse e portate all’attenzione del Parlamento e quindi del Governo Nazionale, affinchè si trovi una via la più condivisa possibile”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.