Tragedia a Cosenza: ha un malore e muore, auto finisce contro vetture in sosta

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Un 48enne è morto ieri sera a Cosenza a seguito di un incidente stradale avvenuto su viale della Regione del capoluogo, non molto distante dal pronto soccorso.

Da quanto ricostruito finora, la vittima, L.M. le sue iniziali, intorno alla mezzanotte era alla guida della sua Audi A4 quando sarebbe improvvisamente deceduto per un malore.

La vettura, ormai senza più controllo, sarebbe quindi finita contro alcune auto che erano in sosta a lato della strada, venendo danneggiate nell’impatto.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare la morte del 48enne, presente anche la polizia locale per i rilievi e gli accertamenti di competenza.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.