Tragedia sulla 106: auto contro un guardrail, un morto e un ferito

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Un altro drammatico incidente si è verificato al km 111 della Statale 106, nel tratto reggino compreso tra Marina di Gioiosa Jonica e Roccella. Un’auto ha impattato violentemente contro il guardrail in modo autonomo. Il bilancio è di un morto e un ferito grave.

Soccorsi immediati

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco di Siderno per mettere in sicurezza il mezzo. Le autorità sono al lavoro per chiarire la dinamica dei fatti.

L’urto sarebbe stato fatale per il conducente, Renato Fantò, 41enne originario di Caulonia ma residente a Marina di Gioiosa Ionica, così come confermerebbero i primi rilievi effettuati sul tratto stradale nell’immediatezza del sinistro.

L’asfaldo viscido

Si ritiene che l’auto, una Volkswagen Golf, possa aver sbandato a causa dell’asfalto reso visicdo dalla pioggia delle ultime ore andando ad impattare più volte contro le barriere protettive poste ai lati della carreggiata.

Il ferito, in condizioni gravissime. è stato dapprima portato nell’ospedale di Locri da cui è stata poi trasferito in quello di Catanzaro.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.