Trofeo regioni, grandi risultati per tre atleti dell’Arvalia nuoto Lamezia

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Grandi risultati per Ilaria Matti Altadonna, Leonardo Grasso e Angelo Talarico al “XXIV Trofeo delle Regioni” di Scanzano Ionico disputato sabato 29 e domenica 30 giugno.

I tre atleti della piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme sono stati selezionati tra numerosi altri esordienti A e B per rappresentare la Calabria, riuscendo egregiamente nell’intento e arrivando a superare i loro primati grazie alle notevoli performance che hanno messo a frutto il serio lavoro svolto con i tecnici, il mister Massimo Borracci e il suo vice Francesco Strangis.

I due coach hanno così espresso la propria soddisfazione: “Grasso ha fatto il suo record personale nei 400 metri in stile libero (4’47.16), è stato il secondo migliore atleta calabrese che ha preso parte alla rappresentativa, nono in tutta Italia. Un buon risultato, una grande prestazione. Anche Talarico è andato molto bene, si è classificato terzo tra i calabresi e al tredicesimo posto in assoluto su venti regioni partecipanti. Ha conseguito il suo migliore nei 200 delfino (2’34”17). Molto brava anche la Matti Altadonna, che ha confermato i suoi tempi di iscrizione. Possiamo dirci davvero fieri dei loro risultati, si è trattato di una rappresentativa importante, che servirà da sprono ai nostri atleti per continuare a fare del proprio meglio e a dare sempre di più anche nelle prossime sfide che si troveranno ad affrontare“.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.