Tromba d’aria s’abbatte sul catanzarese, lidi danneggiati e tetti divelti

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Una tromba d’aria ha colpito improvvisamente il quartiere Lido di Catanzaro e località Roccelletta nel comune di Borgia.

Diversi gli stabilimenti balneari sono stati danneggiati nella notte (tra le 3 e mezza e le quattro) sul lungomare di Catanzaro Lido così come alcuni sono stati i tetti divelti e alberi che si sono abbattuti anche sulle abitazioni di Roccelletta.

Sul posto sono intervenute tutte le squadre della sede Centrale del comando provinciale dei vigili del fuoco. Fortunatamente non risultano persone ferite.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.