Nicotera, 39enne arrestato per spaccio: in casa droga e soldi in contanti

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
play-sharp-fill
00:00 00:00

I Carabinieri della Compagnia di Tropea, hanno arrestato in flagranza un 39enne di Nicotera, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari, con autorizzazione ad assentarsi in una determinata fascia oraria. L’uomo è ritenuto responsabile, allo stato degli accertamenti, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno sorpreso mentre cedeva un quantitativo di marijuana del peso di circa 13 grammi a un altro soggetto, poi segnalato alla Prefettura di Vibo Valentia come assuntore di droga.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare 54 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 38,8 grammi, 16 di hashish per circa 90 grammi, 7 dosi di marijuana per circa 24 grammi, tre bilancini di precisione e 1.465 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La decisione

Informata la Procura, l’uomo era stato inizialmente posto alla detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida. All’esito del procedimento, il fermo è stato convalidato e nei suoi confronti è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.