Unical, Sperone e gli squali nei nostri mari

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

C’è anche Emilio Sperone, del Dipartimento di Biologia, Ecologia e Scienze della Terra, tra gli studiosi italiani che il quotidiano “la Repubblica” cita nell’articolo di Cristiana Silvagni dedicato agli avvistamenti di squali nei nostri mari, argomento di cui in questi giorni si stanno molto occupando i media nazionali.

Sperone, come noto, è considerato tra i maggiori esperti della materia e interviene, con relazioni e contributi molto apprezzati, nei convegni scientifici più importanti a livello mondiale.

Un approfondimento di Sperone sulla vita e le abitudini degli squali bianchi sarà ospitato nel prossimo numero di “Stringhe”, la rivista di divulgazione scientifico-culturale dell’Università della Calabria, la cui uscita è prevista a fine anno.

Etichette: unical
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.