Viabilità, rimodulate le aree di sosta nel centro storico di Rossano

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Nuove disposizioni permanenti per la viabilità nel Centro storico. Rimodulate le aree di sosta comprese tra Piazza Matteotti e Piazza Steri, attraverso Corso Garibaldi. La nuova regolamentazione si è resa necessaria a seguito della risistemazione degli arredi urbani e dell’istituzione del divieto di sosta e parcheggio su piazza Santi Anargiri, nell’area antistante al Palazzo di Città.

È quanto previsto dall’Ordinanza N.7/2016 a firma del commissario straordinario Aldo Lombardo e dei vice comandanti della Polizia municipale Giuseppe Calabrò e Pietro Pirillo.

Con il dispositivo è stato istituita e regolamentata la fermata a tempo (non superiore a 15 minuti) per non più di tre veicoli nei pressi dei dissuasori presenti su Piazza Matteotti, area antistante comando di Polizia municipale.

Inoltre, è stato revocato il divieto di sosta, presente sul lato destro di Corso Garibaldi, nel tratto stradale compreso tra piazza Santi Anargiri e via Plebiscito.

Per garantire, invece, un facile accesso ai servizi farmaceutici, è stato istituito uno stallo di sosta permanente sul lato sinistro di Corso Garibaldi in corrispondenza della sede dell’ufficio postale, nelle immediate vicinanze della farmacia di Piazza Steri.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.