Violentarono e rapinarono due prostitute, tre arresti nel reggino

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Tre persone sono state arrestate da agenti della Squadra Mobile di Reggio Calabria e dei Commissariati di Palmi e Gioia Tauro, perché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, dei reati di violenza sessuale di gruppo e rapina, ai danni di due donne extracomunitarie dedite alla prostituzione.

I destinatari dell’Ordinanza di applicazione di misura cautelare in regime degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Reggio Calabria, Adriana Trapani, sono tre giovani incensurati: un 20enne, V.F., un 19enne G. F.; ed un 21enne, A.G.

Per lo stesso reato, erano stati già eseguiti i fermi di indiziati di delitto, nei confronti di altre tre persone. Le donne vittime delle violenze, l’11 dicembre 2011, si trovavano all’interno di un bed and breakfast, quando gli indagati, dopo essersi introdotti all’interno dell’appartamento, abusarono sessualmente, sotto la minaccia di un coltello, di una delle due. Al termine della violenza, gli indagati si impossessarono di somme di denaro consistenti in circa 1.800 euro e di svariati oggetti appartenenti alle due donne.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.