CINEMA | New Moon fa impazzire i teenager cosentini. In fila per tre ore davanti ai botteghini per un biglietto

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Dopo Harry Potter, unaltra saga americana sbanca i botteghini dei cinema italiani, New Moon è uscito ieri in tutte le sale cinematografiche e le teenager hanno preso dassalto i cinema.
A Cosenza in 700 hanno fatto tre ore di fila per aggiudicarsi un biglietto al primo turno, per vedere il secondo episodio della serie Twilight.
Ragazzine entusiaste dopo la scuola hanno atteso con pazienza le 17.00 e una volta aperte le porte del cinema si sono scatenate e ad ogni frammento di una scena urlavano e tiravano fuori tutta la passione e lesuberanza della loro giovane età, il tutto con buona pace e soddisfazione dei gestori dei cinema che sperano in un film di successo ogni mese per ammortizzare la crisi.

Etichette: NULL
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.