La Carfagna si sposa: svaniscono i sogni di un precario della scuola!

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Riceviamo e pubblichiamo una lettera arrivata in redazione dell’ormai famoso quanto singolare precario della scuola Euristeo Ceraolo, originario di Rossano:

“Oggi la Carfagna dirà il suo primo “si” al suo futuro marito, e purtroppo contemporaneamente si frantumeranno i sogni di un precario singolare della scuola statale (Ass. tecnico di laboratorio del personale ata) che con uno slogan si dichiarava di voler sposare la Carfagna per sistemarsi. Egli è conosciuto come “Euristeo precario…sposerò la Carfagna” nativo di Rossano (CS) e precario a Forlì. La sua provocazione è servita per far conoscere all’opinione pubblica il disagio che in questo momento sta attraversando la scuola statale visto i disastrosi tagli della Gelmini, in cui ha lasciato a casa è lascerà circa 140 mila tra docenti e ata. Inoltre è un modo come tanti di far parlare del disagio dei Tagli alla Cultura, l’Istruzione Università e Ricerca. Continuando la storia del nostro particolare precario, egli è stato protagonista anche di un finto matrimonio organizzato ad Arezzo dalla Onlus Fior di loto che è anche una sartoria composta da precari della scuola da dove è stato prodotto l’abito da sposa. Euristeo è deluso ma non si rassegna, spera ancor in una nuova passione che potrebbe regalargli un futuro è una stabilità. La storia un giorno potrebbe essere pubblicata in un libro. Indovinate il titolo!!!?

Nel frattempo ha coniato un nuovo slogan a tempo determinato: Sono precario ma sto cercando di SMETTERE!”

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.