Oliverio: “La sanità calabrese e cosentina non ha bisogno di grilli parlanti”

in Saluteprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Ieri mattina, a margine di una riunione sulle infrastrutture provinciali, il presidente della Provincia di Cosenza Mario Oliverio sollecitato dai giornalisti a rispondere ad alcune dichiarazioni polemiche rilasciate dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza Paolo Gangemi nei suoi confronti, ha affermato: “Gangemi farebbe bene ad occuparsi seriamente dei gravi problemi che vive il presidio ospedaliero dell’Annunziata di Cosenza. La politica la lasci fare a coloro che sono stati eletti direttamente dal popolo, che hanno responsabilità di governo e non hanno bisogno di “grilli parlanti”.

“La struttura ospedaliera dell’Annunziata ed il sistema sanitario calabrese e cosentino –ha poi aggiunto Oliverio- vivono da anni in una condizione di difficoltà, ma in questa fase si rischia il tracollo e la paralisi di servizi essenziali, preposti alla erogazione di prestazioni e di cure indispensabili per la tutela della salute dei cittadini”. “Tale situazione –ha concluso Oliverio- avrebbe bisogno di una guida e di un governo responsabile, equilibrato e competente e non di soggetti preoccupati solo di svolgere il ruolo di portavoce o, peggio, di segretario particolare di questo o quell’esponente dello schieramento che attualmente guida la Regione Calabria”.

Etichette: mario oliverio
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.