Coldiretti Calabria: Daniele Perrone rieletto nell’esecutivo nazionale

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

L’assemblea nazionale di Coldiretti Giovani Impresa, composta da rappresentanti provenienti dalle campagne di tutte le Province e Regioni italiane, in rappresentanza di oltre 40mila giovani Nazionale, che si è svolta a Roma presente il nuovo ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, ha eletto Maria Letizia Gardoni leader dei giovani agricoltori italiani.

L’assemblea ha rieletto nell’esecutivo nazionale il giovane imprenditore calabrese Daniele Perrone che conduce una azienda olivicola con annessa una linea di imbottigliamento di olio extravergine.

Un esempio positivo dei tanti ragazzi che hanno scelto la professione di agricoltori portando nel lavoro quel contributo di innovazione che rappresenta oggi la chiave del successo imprenditoriale e un indubbio riconoscimento per la Calabria agricola. La delegazione calabrese coordinata dalla segretaria regionale di Giovani Impresa, Angela Mungo ha visto la presenza dei delegati dei giovani provinciali, Vincenzo Abbruzzese per i giovani di Cosenza, Matteo Dell’Aera per Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia e Natalina Gurnari per Reggio Calabria.

Un gruppo dirigente di giovani che cresce e si assume le responsabilità in prima persona con passione, capacità e dedizione, è il commento del presidente e del direttore regionale della Coldiretti Calabria Pietro Molinaro e Francesco Cosentini.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.