Gestione Servizi, lavoratori a rischio: protesta “all’in house” della Provincia

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Hanno proclamato lo stato di assemblea permanente i lavoratori di Gestione servizi, la società in house della Provincia di Crotone, che stamani nella sala “Borsellino” dell’ente hanno incontrato la stampa. I rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil che stanno seguendo la vertenza, hanno dato conto dell’incontro, ritenuto non positivo, con il presidente della Provincia, Peppino Vallone, e col management della società, durante il quale non sarebbero emerse certezze sul futuro dell’azienda.

I lavoratori agli amministratori provinciali e ai vertici societari chiedono in particolare di superare le loro divergenze sul futuro di Gestione servizi e di concentrarsi sulla possibilità di salvaguardare gli 80 posti di lavoro. Si auspicano, inoltre, la convocazione di un altro tavolo istituzionale, questa volta con dati certi e documentazione, per verificare le possibili soluzioni; preannunciando, in caso contrario, l’inasprimento della protesta.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.