Domenica a S. Ilario 1° edizione di “Corri e Cammini”: come iscriversi

in Sportprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

L’Asd Podisti Locri, con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e del Comune di S. Ilario dello Ionio, organizza per domenica 31 maggio la prima edizione di “Sant’Ilario corri e…cammina”. La manifestazione avrà inizio alle 9 (ritrovo nel piazzale della Chiesa del Sacro Cuore a S. Ilario Marina) con le gare giovanili, quindi a partire dalle 10.30 la gara competitiva, quella non competitiva e il Fitwalking.

La gara partirà dal luogo di ritrovo, giungerà al centro di S. Ilario e al borgo di Condojanni per ritornare alla Marina in un tempo massimo di 1 ora e 20 minuti. Le gare giovanili prevedono le categorie: bimbi, esordienti, ragazzi e cadetti. La gara competitiva di 10 km prevede le categorie: allievi, junior, promesse, senior. Per il fitwalking, essendo una manifestazione non agonistica, non è previsto un ordine di arrivo ma ci saranno comunque dei premi.

Nella stessa giornata, a partire dalle 6.30 (con ritrovo alle 5.45), sul lungomare di S. Ilario Marina, sempre con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e del Comune di S. Ilario, si svolgerà la IX edizione della Gara di pesca organizzata dallo Sport fishing di Siderno.

Per informazioni sulle iscrizioni: Luigi Mollica 347-1894441347-1894441, email [email protected]; per il fitwalking email [email protected].

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.