La scuola calcio Magna Grecia al torneo Giochi del Mediterraneo

in Sportprovincia di Crotone
00:00 00:00

Sarà la scuola calcio Magna Grecia di Crotone a cercare di conquistare il torneo “giochi del mediterraneo” che si svolgerà a Nova Siri dal 2 al 5 giugno per la categoria “primi calci”.

La squadra crotonese è riconosciuta come una delle più promettenti della nostra regione per tecnica e valorizzazione dei giovani calciatori, che tra l’altro ha l’onore di rappresentare la città anche al raduno calabrese di Catanzaro organizzato dalla FIGC.

I ragazzi di mister Sorrentino hanno voglia di rivincita dato il risultato dello scorso anno in cui i “Blues” si sono arresi ai calci di rigore ad oltranza dopo aver dominato tutta la partita contro il Levante scuola calcio del Novara, davanti a circa 2000 spettatori,e ricevendo applausi e complimenti a fine torneo!

In questa edizione Roma, Salernitana, e tante altre squadre italiane saranno le avversarie di questa piccola realtà calcistica crotonese che sforna campioni del domani e porta titoli in tutte le sue categorie. Tanto per onore di cronaca nei sorteggi del torneo 2016, la prima partita vedrà di fronte Magna Grecia e Levante, una rivincita.

Etichette: calcio
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.