Reggio. Apertura serale dei siti archeologici comunali

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

L’Assessore alla Valorizzazione del Patrimonio Culturale Irene Calabrò comunica le prossime aperture serali dei siti archeologici e culturali di Reggio Calabria: Ipogeo di Piazza Italia, mura greche, terme romane e Castello Aragonese per il prossimo 9 e 30 agosto dalle 19 alle 22.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del rapporto di collaborazione instaurato con la Soprintendenza Archeologica, Belle arti e Paesaggio per la Città metropolitana di Reggio Calabria e Provincia di Vibo Valentia, il cui personale curerà l’accesso e la presentazione dei siti, così come già avvenuto nelle occasioni di giugno e luglio e come è stato già programmo per il prossimo 23 e 24 settembre in coincidenza della Giornata Europa della Valorizzazione del Patrimonio culturale.

Etichette: archeologia
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.