Rappresentative regionali: primo raduno per gli allievi

in Sportprovincia di Calabria
00:00 00:00

È ufficialmente partita la stagione sportiva per le rappresentative regionali: ad iniziare presso il campo del Centro tecnico federale di Catanzaro gli allievi, sulla cui panchina è tornato mister Pietro De Sensi. Il tecnico lametino ha deciso di convocare 32 ragazzi provenienti dalle società in organico del campionato Allievi Elite dell’area centro sud. Per la prossima settimana già previsto un altro raduno, questa volta con i selezionati dalle società Elite del nord della regione, i quali disputeranno un’amichevole contro i pari età del Taverna, società militante nel campionato Regionale, mercoledì 15 novembre a partire dalle 14 all’impianto sportivo “Romulo Di Magro” di Taverna.

Inizia dunque il cammino che porterà alla 57 edizione del Torneo delle Regioni che sarà giocato in Abruzzo dal 23 al 31 marzo 2018. Lo scorso anno ricordiamo le grandi emozioni vissute con la rappresentativa Giovanissimi di mister Mercuri, confermato anche per questa stagione, con l’amara eliminazione subita ai rigori contro la Toscana poi vincitrice del titolo. Rimane da sciogliere il nodo dell’allenatore della Rappresentativa Juniores: a breve il CR Calabria comunicherà su quale tecnico sia ricaduta la scelta di guidare la categoria regina del TdR.

Etichette: calcio
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.