Ottiene una nuova possibilità dalla ex ma ripartono le violenze: allontanato

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

La misura cautelare del di “divieto di avvicinamento alle persone offese ed ai luoghi da loro frequentati e preclusiva di comunicare con la parte offesa ed i figli con qualsiasi mezzo” è stata notificata dagli agenti della Questura pitagorica ad un 32enne crotonese, F. C..

L’uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, con cadenza giornaliera, anche in presenza dei figli minori, e per condotte reiterate, minacce e molestie alla ex compagna.

La donna, già nell’anno 2014 aveva denunciato il compagno per maltrattamenti, dando origine ad un procedimento culminato con una sentenza di condanna a suo carico anche se in seguito, ritenendo che fosse cambiato e meritasse una nuova occasione, anche per il bene dei figli, lo aveva ripreso in casa.

L’8 agosto scorso la donna si è però rivolta nuovamente alla Polizia per una querela in danno del compagno, il quale in più occasioni l’avrebbe aggredita, maltrattandola sia psicologicamente che fisicamente e minacciandola di ammazzarla gettandola dal balcone.

Sulla questione si è pronunciato il GIP del Tribunale di Crotone che ha emesso l’attuale provvedimento eseguito a carico del 32enne lo scorso sabato.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.