Calcio. Il centrocampista Andrea Gaudio vestirà la maglia dell’Asd Sambiase

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Il centrocampista classe 98’ Andrea Gaudio vestirà la maglia dell’Asd Sambiase Lamezia 1923. A comunicarlo è la stessa società che rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dell’atlta.

Il giovane centrocampista, cresciuto nelle giovanili del Cosenza, ha vestito, tra le altre, le maglie di Sicula Leonzio in Serie D e Paolana in Eccellenza, nella stagione appena trascorsa.

Calciatore che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, Gaudio è un mancino naturale, specialista anche dei calci piazzati, situazioni dalle quali ha segnato vari gol.

Il Direttore Sportivo, Nicola Samele, esprime grande soddisfazione per il buon esito della trattativa: “Andrea è un giocatore sul quale faremo grande affidamento, perché nonostante la giovane età ha già dimostrato spiccate doti da leader in mezzo al campo”.

Un ulteriore tassello di spessore e di qualità, che si aggiunge al centrocampo giallorosso. Continuano, nel frattempo, viaggi e trattative: i tifosi possono continuare a sognare.

Etichette: calciosambiase
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.